FTX Coupon → Codice sconto → Offerte

Tipo di offertaDettagli sullo scontoScade
PromozioneFTX.com coupon: 5% tasse sconto iscriviti19 ottobre
PromozioneExtra 5% codice sconto per FTX.com19 ottobre
PromozioneFTX.com 5% codice promozionale in tutto il sito21 ottobre

Coupon e offerte di negozi simili

 Che cos'è FTX?

Con sede a Nassau, Bahamas, FTX non ha una lunga storia di background nel mercato delle criptovalute. In realtà, la società è stata fondata a maggio 2019 da Sam Bankman-Fried e Gary Wang ed è la società di scambio di criptovalute in rapida crescita creata dai trader per i trader. FTX ha riscontrato un grande successo sin dal suo lancio e conta oltre 1 milione di utenti che possono acquistare, vendere e scambiare oltre 250 criptovalute. L'azienda ha conquistato il cuore di molti utenti in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti innovativi come token con leva, derivati ​​del settore, opzioni e prodotti di volatilità. E fortunatamente, FTX ha anche tenuto conto dei residenti negli Stati Uniti e ha aperto per loro una piattaforma separata nota come FTX.us.

Come posso aprire un conto su FTX?

Ora vai su FTX e fai clic sul pulsante Crea account gratuito nell'angolo in alto a destra della home page. Inserisci un indirizzo e-mail valido e una password complessa. Accetta i termini di servizio e fai clic sul pulsante Crea account. Ora hai completato il processo di registrazione. Se desideri depositare e iniziare a fare trading, devi completare la verifica dell'identità KYC. Troverai tutti i passaggi necessari sul sito ufficiale. Tieni presente che puoi aprire istantaneamente il tuo account FTX con il tuo account Apple o Google.

Come puoi finanziare il tuo account FTX?

Vai al sito Web ufficiale e accedi al tuo account FTX. Ora vai al tuo Portfolio. Apparirà una nuova pagina dove potrai vedere i saldi di tutte le monete che hai. Scegli la valuta con cui desideri finanziare il tuo account e fai clic su Deposito. Apparirà una nuova finestra in cui dovrai scegliere la valuta che desideri depositare nuovamente. Copia l'indirizzo di deposito della valuta selezionata o scansiona il codice QR, inserisci la quantità di denaro che desideri depositare e continua con gli ultimi passaggi per completare la transazione.

 Come posso prelevare denaro dal mio conto FTX?

I passaggi che devi seguire per prelevare denaro dal tuo account FTX sono più o meno gli stessi di quelli che hai utilizzato in precedenza per ricaricare il tuo account. Accedi nuovamente al tuo account e seleziona il portafoglio della moneta che desideri prelevare. Fai clic sul pulsante Preleva, inserisci la quantità di denaro che desideri prelevare o premi Invia tutto se vuoi davvero prelevare tutto dal tuo portafoglio, quindi seleziona Avanti. Apparirà una nuova finestra dove potrai utilizzare la funzione copia e incolla per trasferire l'indirizzo corretto oppure potrai utilizzare il codice QR. Tieni presente che dovresti prestare attenzione perché se invii la tua moneta a un indirizzo diverso, perderai la tua moneta. Ora è il momento di rivedere la tua transazione. Se tutto sembra a posto, puoi fare clic sul pulsante Invia. FTX ti invierà un'e-mail per autenticare i tuoi prelievi. Questa è una misura di sicurezza. Devi fare clic sul link che hai ricevuto nella tua e-mail o sul tuo telefono. E una volta verificato tutto, riceverai le monete all'indirizzo desiderato.

Quanto tempo ci vuole per aprire un conto su FTX?

Puoi aprire il tuo account FTX in un massimo di 10 minuti purché tu segua i nostri semplici passaggi. Se accedi con il tuo account Google o Apple, non dovrebbero essere necessari più di 5 minuti per creare il tuo account. Ciò che richiede un po' più di tempo è il processo di verifica eseguito da FTX. La durata può variare da 24 ore anche a una settimana.

 Offerte promozionali disponibili su FTX

Di tanto in tanto, FTX organizza diverse promozioni e campagne di marketing che potrebbero portarti una straordinaria ricompensa fino a $ 400 come bonus quando depositi un certo numero di monete. Oppure a volte puoi ottenere almeno il 5% di sconto su tutte le commissioni di trading. Ma se vuoi guadagnare premi durante tutto l'anno, la cosa migliore che puoi fare è aderire ai programmi fedeltà di FTX come Programma VIP o Programma Ambassador e puoi guadagnare fino al 40% di commissione e anche di più. Inoltre, sbloccherai molti altri vantaggi come l'accesso a merchandising esclusivo e inviti a eventi ufficiali FTX.

Servizio clienti FTX

Se non sei riuscito a trovare una risposta soddisfacente nella pagina delle domande frequenti del sito Web ufficiale, dovresti contattare il team di assistenza clienti inviando la tua richiesta tramite il modulo di contatto online o inviando un'e-mail a legal@FTX per richieste legali e media@FTX per le richieste dei media.

 I vantaggi dell'utilizzo di FTX

Utilizzando FTX avrai accesso non solo alle opzioni e alle funzionalità di trading avanzate, ma anche a un argentomodo facile da usare e amichevole e fantastici programmi fedeltà che ti renderanno ricco anche se sei un principiante o un professionista nel settore delle criptovalute. Inoltre, FTX va di pari passo con commissioni basse per il trading di criptovalute, un sistema di sicurezza di prim'ordine per tenerti protetto e al sicuro da hacker e tutti i tipi di virus e con FTX Pay per ricevere pagamenti sia in valuta fiat che in contanti. . Avrai anche accesso al mercato NFT e ai mercati avanzati come futures, forex, azioni o volatilità e molto altro.

Come puoi chiudere il tuo account FTX?

Se sei sicuro al 100% di voler eliminare il tuo account FTX, dovresti ritirare tutti i fondi rimasti e annullare tutti gli ordini di trader attivi. Se hai già eseguito tutto quanto sopra, fai clic sul pulsante Account nella pagina del tuo profilo e seleziona Chiudi account. Devi seguire tutte le istruzioni che appaiono per confermare la chiusura del tuo account.

Codice coupon FTX

Prendi ciò che è tuo. Cerca tutti i codici coupon per FTX disponibili nel nostro database e quando trovi quello più adatto alle tue esigenze e ti offre lo sconto maggiore, fai semplicemente clic sul pulsante Visualizza offerta e segui tutti i passaggi per beneficiare dei vantaggi. Potrai risparmiare almeno il 5% di sconto sulle commissioni e scambiare criptovalute specifiche.

 FTX sui social network

Non perdere nessuna offerta o novità. Ricevi le ultime informazioni sul mercato delle criptovalute e unisciti alla community di FTX sui social media. Segui il suo viaggio verso l'alto su uno dei seguenti canali: Instagram, Twitter, Reddit, Facebook, Weibo, Telegram e YouTube. Avrai accesso a guide utente, tutorial e interviste utili di FTX per aiutarti ad apprendere i suggerimenti e i trucchi del trading di criptovalute. Non dimenticare di leggere anche il blog ufficiale perché avrai accesso ad articoli interessanti come Token spotlight: ApeCoin, Tre cose da sapere sul token FTT o Come scommettere crypto su FTX?

Il più grande sconto offerto dal codice coupon di riferimento FTX

Il più grande sconto offerto dal codice coupon di riferimento FTX potrebbe raggiungere il 40% di sconto su tutte le commissioni di trading dei tuoi amici segnalati.

Coupon FTX per nuovi clienti

Iscriviti ora su FTX e ricevi uno sconto del 5% su tutte le commissioni come bonus iniziale.

Servizi simili a FTX

Sapevi che puoi accedere ad altri servizi simili a FTX? Se vuoi scambiare altre criptovalute o se vuoi accedere ad altre funzionalità e prodotti, dovresti dare un'occhiata a Crypto.com, Luno.com, crypterium.com, ProBit.com, Coinbase.com, CoinSmart.com o KuCoin. com.

 Offerte del Black Friday di FTX

Il Black Friday si avvicina? Sii intelligente e investi i tuoi soldi in modo più saggio che mai. Vai su FTX e goditi le offerte del Black Friday. Puoi risparmiare molto la prossima volta che fai trading su FTX. A volte puoi ottenere uno sconto di circa il 25% su determinate criptovalute, mentre altre volte puoi ridurre significativamente i costi delle commissioni.

 FTX 11.11 Offerte

Ti senti fortunato? L'11 novembre, il mondo intero celebra l'evento di vendita Singles Day o Double 11. Vai su FTX per offerte speciali. Puoi ancora una volta risparmiare almeno il 5% di sconto sulle commissioni di trading e almeno il 10% su criptovalute specifiche.

Offerte del Cyber ​​Monday di FTX

Il Cyber ​​Monday è un altro importante evento di vendita che offre sconti enormi e molte altre sorprese. Sempre più aziende attirano i propri clienti con sconti enormi. E FTX è uno di questi. Il Cyber ​​Monday, FTX ti dà il benvenuto con prezzi speciali per commissioni di trading e sconti incredibili sulle criptovalute più popolari.

 Offerte vacanze FTX

Il Natale è alle porte e non sei riuscito a trovare il regalo perfetto per i tuoi cari e nemmeno per te? Accendi la felicità e diffondi la magia delle vacanze con FTX. Puoi iniziare a fare trading con importanti criptovalute e otterrai sconti incredibili. Stupisci i tuoi amici e la tua famiglia con FTX e ti sentirai come se avessi appena vinto il jackpot.

App mobile FTX

Rimani connesso e fai trading in movimento, sempre e ovunque. Con l'app mobile ufficiale di FTX, disponibile su Google Play e App Store, puoi acquistare, vendere e scambiare la tua criptovaluta preferita comodamente da casa, in palestra, mentre fai la spesa o mentre sei bloccato il via, il traffico intenso.

Le criptovalute più popolari scambiate su FTX

Le criptovalute più popolari che puoi scambiare su FTX sono Bitcoin, Ethereum, Solana, XRP, Cardano, Dogecoin, Avalanche, Chainlink, Tether, Polkadot, Litecoin o Filecoin.

 

Dove puoi scrivere il tuo codice di riferimento FTX?

Il tuo codice di riferimento FTX verrà applicato automaticamente quando utilizzi il link di affiliazione per iscriverti alla piattaforma. Apparirà immediatamente nella pagina di registrazione.

Posso trasferire denaro a FTX da una carta Mastercard/Visa?

Si, puoi. Ma devi collegare la tua carta al tuo account FTX. Vai alla tua pagina FTX e seleziona Portafoglio. Scegli la scheda Deposito e poi Deposita con carta. Accetta i termini e le condizioni e fai clic sul pulsante Continua. Inserisci i dettagli della tua carta, incluso il nome del titolare della carta, l'indirizzo di fatturazione, il numero di conto, ecc. Potrebbe essere necessario superare un controllo di sicurezza. Una volta superata, la tua carta sarà immediatamente collegata al tuo conto FTX. Prima di effettuare il deposito, devi inserire la somma di denaro che desideri trasferire.

Posso trasferire denaro a FTX da PayPal?

Fortunatamente, ora puoi trasferire denaro sul tuo conto FTX utilizzando il tuo conto PayPal. Tutto quello che devi fare è collegare il tuo conto FTX con il tuo conto PayPal e poi quando accedi al tuo conto FTX e vuoi ricaricare il conto, seleziona PayPal. Successivamente, dovrai inserire la quantità di denaro che desideri trasferire. Per finalizzare la transazione, dovrai seguire tutte le linee guida che appariranno.

Ultimo aggiornamento coupon: oggi
30 Maggio 2024

 Suggerimenti per risparmiare sulle commissioni di FTX

Se stai cercando suggerimenti per risparmiare sulle commissioni di FTX, sei nel posto giusto. Puoi ottenere tariffe più basse non solo se ti iscrivi al Programma VIP e al Programma Referral, ma anche se utilizzi il codice coupon corretto che di solito puoi trovare sulla nostra pagina. Oppure puoi cercare questo tipo di codice coupon su Google.

Altri negozi simili