Coinbase Coupon → Codice sconto → Offerte

Tipo di offertaDettagli sullo scontoScade
PromozioneCoinbase.com 10% codice coupon29 ottobre
PromozionePrendi USD10 nel codice promozionale bitcoin gratuito per Coinbase.com20 ottobre
PromozioneCodice promozionale per Coinbase.com: USD5 in bitcoin iscriviti05 ottobre

Coupon e offerte di negozi simili

Che cos'è COINBASE

Fondata il 20 giugno 2012 da Brian Armstrong e Fred Ehrsam, COINBASE è una delle principali piattaforme di scambio di criptovalute americane. Ha conosciuto il successo fin dall'inizio ed è diventato rapidamente uno dei principali leader mondiali nel mercato delle criptovalute, dando accesso a un'ampia gamma di criptovalute. Con oltre 103 milioni di utenti verificati, 14.5000 istituzioni e circa 245.000 partner dell'ecosistema in oltre 100 paesi in tutto il mondo, COINBASE va di pari passo con l'archiviazione sicura, la protezione assicurativa FDIC fino a 250.000 dollari e con le migliori pratiche di l'industria. Con COINBASE puoi sicuramente acquistare, vendere, trasferire o archiviare criptovalute.

Come aprire un conto su COINBASE

Per aprire il tuo conto su COINBASE, devi andare sul sito ufficiale e premere il pulsante Inizia che troverai nell'angolo in alto a destra della pagina principale. Ora devi inserire tutte le informazioni richieste come il tuo nome legale, un indirizzo email valido e una password complessa. Dopo aver selezionato la casella che dice che accetti tutte le politiche, devi fare clic sul pulsante Crea account gratuito. Riceverai quindi un'e-mail di verifica con un link. Fare clic su di esso per essere reindirizzati a COINBASE. Dovrai accedere al tuo account per aggiungere il tuo numero di telefono e il tuo paese. Riceverai un codice che dovrai inserire nel campo indicato. Fai clic su Invia e reinserisci le tue informazioni personali, che devono corrispondere alla foto di identificazione che dovrai presentare in seguito. Tieni presente che devi avere almeno 18 anni e dimostrare la tua identità con un documento d'identità con foto rilasciato dal governo. Fare clic su Continua per completare il processo di registrazione.

 Come finanziare il tuo account COINBASE

Per trovare il tuo account COINBASE, devi accedere al tuo account personale. Apri la visualizzazione dell'operazione su pro.COINBASE/trade e vai alla colonna di sinistra per selezionare l'opzione di deposito in Saldo del portafoglio. Seleziona il tipo di valuta che desideri depositare, quindi seleziona il conto bancario verificato che desideri utilizzare per finanziare il tuo conto COINBASE. Inserisci la quantità di denaro che desideri depositare e fai clic sul pulsante Conferma.

Come prelevare denaro dal tuo account COINBASE

Per prelevare denaro dal tuo account COINBASE devi seguire quasi gli stessi passaggi che hai fatto quando hai finanziato il tuo account. Quindi vai ancora una volta su pro.COINBASE/trade e seleziona Preleva nella colonna di sinistra. Ora puoi selezionare il bonifico bancario ACH o la scheda bonifico bancario. Seleziona il tuo conto bancario e inserisci l'importo che desideri prelevare. Conferma la tua transazione.

Quanto tempo ci vuole per aprire un conto COINBASE?

Il processo di apertura del tuo account COINBASE può essere un po' frustrante perché devi inserire molte informazioni e rispondere ad alcune domande. Ma in generale, con tutti i processi di verifica dovrebbero volerci meno di 10 minuti per creare il tuo account.

Offerte promozionali disponibili su COINBASE

Ci sono alcune offerte promozionali disponibili su COINBASE. Uno dei più importanti è l'incentivo per i nuovi utenti. Gira la ruota per guadagnare fantastici premi dopo aver creato il tuo account e aver completato il tuo primo acquisto di criptovaluta. Riceverai una ricompensa in USD o Bitcoin che può arrivare fino a $ 200. Sarai anche in grado di ottenere $ 5 di Bitcoin una volta che acquisti delle criptovalute. Sappiamo tutti che la condivisione è cura. Invita i tuoi amici su COINBASE e riceverai tutti un bonus di $ 10. Oltre a tutto quanto sopra, dovresti dare un'occhiata alla pagina dei premi di apprendimento per scoprire come puoi diventare un maestro del mercato delle criptovalute e ottenere un vantaggio nel farlo. Per ogni attività completata riceverai criptovalute nel tuo account COINBASE.

Servizio clienti COINBASE

Se non sei riuscito a trovare una risposta soddisfacente nella pagina delle FAQ, allora dovresti contattare immediatamente il team di assistenza clienti inviando un'e-mail a contact@COINBASE, inviando un messaggio all'assistente virtuale o chattando con un agente tramite chat supporto o tramite supporto telefonico in tempo reale. I numeri sono +1 (888) 908-7930 per gli Stati Uniti e le chiamate internazionali, +44 808 168 4635 per il Regno Unito, 1800 200 355 per l'Irlanda e 000 8000503236 per l'India.

 I vantaggi dell'utilizzo di COINBASE

Vuoi avere accesso a un'ampia selezione di criptovalute, inclusi Bitcoin ed Ethereum? che cosaVuoi iniziare a fare trading con uno dei leader del settore? Quindi dovresti iniziare a utilizzare COINBASE per sbloccare ancora più vantaggi come l'accesso a contenuti didattici in cui puoi apprendere i segreti nascosti del mondo delle criptovalute ed essere ricompensato per questo o l'accesso a un'app mobile di prim'ordine o un fantastico team di assistenza clienti che ti dà la possibilità di chattare dal vivo con un agente. Puoi anche guadagnare criptovalute gratuite, oltre a molti altri vantaggi. E vale anche la pena menzionare la sua funzionalità di sicurezza di prim'ordine che ti terrà al sicuro durante l'acquisto, la vendita, il trasferimento o l'archiviazione di criptovalute.

Come chiudere il tuo account COINBASE

Se vuoi chiudere il tuo account COINBASE, tieni presente che devi avere un saldo zero prima di chiuderlo. Fortunatamente per te, COINBASE è una di quelle società di criptovalute che consente ai suoi utenti di chiudere i propri account da soli. Accedi al tuo account personale COINBASE. Vai alla scheda Attività e premi sul pulsante Chiudi account che troverai in fondo alla pagina. Inserisci la tua password e chiudi il tuo account. Tieni presente che COINBASE continuerà a conservare alcune delle tue informazioni personali per un minimo di 5 anni o per il tempo necessario per adempiere agli obblighi legali dell'azienda, per prevenire frodi o per risolvere eventuali controversie.

Codice coupon COINBASE

Se sei sempre alla ricerca di un modo intelligente per beneficiare degli sconti, ecco il modo più semplice per ridurre i costi delle tue transazioni in criptovaluta. Sulla nostra pagina vedrai molti codici coupon COINBASE. Quando trovi quello adatto alle tue esigenze e preferenze, devi fare clic sul pulsante Vedi offerta. E si aprirà una nuova finestra in cui vedrai informazioni importanti su cosa devi fare per ottenere lo sconto. Con i nostri codici coupon puoi risparmiare fino al 10% di sconto o talvolta anche di più.

COINBASE sui social media

Accedi agli ultimi aggiornamenti e alle nuove promozioni. Unisciti subito a COINBASE sui social media per rimanere in contatto con tutto ciò che sta accadendo nel mercato delle criptovalute. Segui COINBASE su Twitter, Reddit, Facebook, LinkedIn, TikTok, Instagram e YouTube per video interattivi, interviste utili e altro ancora. Non dimenticare di leggere anche il blog perché avrai accesso a informazioni incredibili che ti aiuteranno a diventare un professionista delle criptovalute.

Twitter
Facebook
Instagram
Youtube

Il più grande sconto offerto dal codice coupon di riferimento COINBASE

In questo momento lo sconto più grande offerto dal codice coupon di riferimento COINBASE è di $ 10. Ma ti consigliamo di seguire regolarmente l'attività di COINBASE perché di volta in volta l'azienda organizza diverse campagne che potrebbero portarti più di $ 25 di codice coupon di riferimento.

Coupon COINBASE per nuovi clienti

COINBASE premia i suoi nuovi clienti con un codice coupon che ha un valore minimo di $ 5.

Servizi simili a COINBASE

Ti piacerebbe provare qualcos'altro? Lo sapevi che Internet è pieno di servizi simili a COINBASE? Scopri altre aziende come questa e dai un'occhiata a Maiar.com, Luno.com, TRASTRA.com, Phemex.com, ProBit.com o crypterium.com.

Offerte del Black Friday di COINBASE

Scopri ora come puoi accedere a incredibili risparmi sulle tue transazioni in criptovaluta. Vai su COINBASE durante il Black Friday per scoprire come risparmiare fino al 15%. La cosa ancora più eccitante è che a volte COINBASE ha offerte speciali per determinate criptovalute. Puoi guadagnare ancora di più quando fai trading durante il Black Friday.

COINBASE 11.11 Offerte

Anche se non puoi trovare molte informazioni sulle offerte dell'11.11 di COINBASE, ciò non significa necessariamente che non puoi risparmiare molto nel giorno più venduto dell'anno. provalo e vieni su COINBASE all'evento di vendita Double 11 o Singles Day e prendi ciò che è tuo in pochissimo tempo.

 Offerte del Cyber ​​Monday di COINBASE

Ti sei perso i saldi di COINBASE il Black Friday e il Singles Day? Hai ancora la possibilità di ridurre i costi delle tue tariffe o ottenere sconti significativi. Visita COINBASE il Cyber ​​Monday per sbloccare almeno uno sconto del 10%.

Offerte di Natale di COINBASE

Sii speciale. E investi in un regalo di Natale più insolito per te e i tuoi cari. È tempo di stupire i tuoi cari con le criptovalute. COINBASE include speciali offerte natalizie che ti consentono di inviare criptovalute a chiunque tu consideri.

App mobile COINBASE

Accedi al modo più semplice e veloce per vendere, acquistare, archiviare o scambiare la tua criptovaluta preferita. Scarica subito l'app mobile ufficiale di COINBASE, disponibile su Google Play e App Store, per fare trading in movimento direttamente dal tuo smartphone. L'app ti aiuta con la tua attività di criptovaluta sempre e ovunque.

Le criptovalute più popolari scambiate su COINBASE

Le criptovalute più popolari che puoi scambiare su COINBASE sono Bitcoin, Ethereum, Avalanche, Solana, Cardano, Dogecoin, Polygon e USD Coin.

 

 

Dove puoi scrivere il tuo codice di riferimento Coinbase?

Se vuoi beneficiare del tuo codice di riferimento Coinbase, non devi fare altro che cliccare sul link che hai ricevuto dal tuo amico e lo sconto verrà applicato automaticamente.

Posso trasferire denaro a Coinbase da una carta Mastercard/Visa?

Per trasferire denaro sul tuo conto Coinbase da una carta Mastercard o Visa, devi collegare una carta 3D Secure al tuo conto andando su Impostazioni e poi su Metodi di pagamento. Seleziona la scheda Collega un nuovo account nell'angolo in alto a destra. Scegli Carta di Credito/Debito, inserisci l'indirizzo di fatturazione e inserisci i dati della tua carta. Seleziona il pulsante Aggiungi carta. Se tutto va secondo i piani, ora puoi andare alla pagina Acquista/vendi valuta digitale, dove devi inserire la quantità di denaro che desideri trasferire. Seleziona la tua carta come metodo di pagamento, confermala e premi il pulsante Completa l'acquisto. Potresti anche essere reindirizzato al sito web della tua banca per confermare il processo, ma questo dipende dalla tua banca.

Posso trasferire denaro a Coinbase da PayPal?

Se vuoi trasferire denaro sul conto Coinbase da PayPal, devi collegare il tuo conto bancario al tuo conto PayPal completando le procedure di verifica del documento di identità e devi inserire il tuo paese di residenza. Ora puoi andare sul tuo account, su Impostazioni e poi su Metodo di pagamento dove devi selezionare la scheda Collega un nuovo account. Dopo aver selezionato PayPal, dovrai accedere al tuo conto PayPal. Tieni presente che la tua email PayPal deve sempre corrispondere alla tua email Coinbase. In caso contrario, dovrai completare l'autenticazione a due fattori per motivi di sicurezza sul tuo account Coinbase. Una volta che sei riuscito a completare tutti questi passaggi, puoi trasferire denaro da PayPal come faresti con quasi tutti gli altri tipi di trasferimento. Sarai guidato attraverso l'intero processo.

Ultimo aggiornamento coupon: oggi
30 Maggio 2024
Codice promozionale Coinbase.com

Suggerimenti per risparmiare sulle commissioni di COINBASE

Se vuoi risparmiare sulle commissioni di COINBASE, ti consigliamo vivamente di aderire al Programma di affiliazione ufficiale per ricevere il 50% delle tue commissioni di arbitro per i primi 3 mesi. Dovresti anche iscriverti a Coinbase Pro utilizzando le tue credenziali Coinbase per ridurre al minimo i costi di commissione. Inoltre, vale la pena provare il programma Learning Rewards che di volta in volta ti porta commissioni più piccole quando completi un compito, un corso, ecc.

Coupon Coinbase.com

Altri negozi simili